ESMACH

Mescolatore planetario

SATURNE 3

I Saturne 3 sono mescolatori planetari di nuova generazione che rappresentano l’evoluzione e lo sviluppo dell’affermato modello Saturne, avvalendosi di miglioramenti, innovazioni e messe a punto apportati alla parte meccanica, all’ergonomia ed alla funzionalità di impiego.

Macchine moderne e versatili destinate a pasticcerie, panifici artigianali, laboratori alimentari, cucine industriali,  i Saturne 3 possono essere impiegati – grazie alla gamma di utensili intercambiabili –  per la lavorazione dei più svariati tipi di creme, miscele e paste di diversa densità e consistenza tipiche della pasticceria tradizionale, oltre che a prodotti di gastronomia quali salse e maionese.

DITO SAMA

Mescolatore planetario

BE5

DMIX, mescolatrice planetaria bianca da 5 lt. Sensore di rilevamento presenza vasca, variatore di velocità elettronico. Presa accessori tipo K. Completa di frusta inox, spatola inox, uncino semi spiralato inox. Schermo di protezione privo di BPA. Elettronica.

BE8

Mescolatrice planetaria 8 lt. Completa di frusta inox, spatola inox, uncino a spirale inox. Motore asincrono. Sensore di rilevamento presenza vasca, variatore di velocità elettronico. Schermo di protezione privo di BPA. Elettronica.

SE TI INTERESSA APPROFONDIRE IN MERITO A SPECIFICHE TECNICHE E FUNZIONALITA’ DELLE ATTREZZATURE CONTATTACI SU:  info@lineabianca.it