OFFICINE BANO

Mobili in acciaio Inox Per Pasticcerie, Panetterie, Gelaterie, Pizzerie ecc..

La produzione delle Officine Bano Intenational comprende banchi da lavoro a giorno, con o senza cassetti e ripiani intermedi , banchi modulari con ampie possibilità di composizioni sia in senso longitudinale che latitudinale, dalle cassettiere ai vani chiusi con porte scorrevoli o battenti, quelli atti a contenere vassoi o altri recipienti, armadi e pensili con varie attrezzature interne e molteplici sistemi di chiusura, lavelli e lavabi con servizi (rubinetti e dosatori di sapone e asciugatori ad aria) con funzionamento elettronico.

Modularità nelle strutture per le più svariate combinazioni e soluzioni ottimali per gli arredi di ogni area, sterile o meno, in un’ottica che rende estremamente semplice, la gestione e lo sfruttamento degli spazi disponibili.

Realizzazioni totalmente ed esclusivamente in acciaio inox AISI 304 2B Ni-Cr 18/10, neutro all’interno e satinato “scotch brite” all’esterno.

Piani di lavoro assolutamente indeformabili, con spessori in acciaio inox da 15/10 e 12/10, 10/10, supportati da legno “Thermopal” e plastificato o polietilene PE500 per tavoli destinati alle camere sterili e “camere bianche” guide telescopiche con movimento su cuscinetti a sfere per cassetti, capaci di supportare un carico di oltre 40kg.

Modularità, accessibilità e smontabilità dei componenti per le operazioni di pulizia, angoli e spigoli arrotondati, sagome studiate per i flussi laminari.

Tre serie di tavoli con dimensioni da mm.500 a mm.4000;
piani da lavoro centrali o con sponda retro;
profondità da mm.600 a mm.1400.
Possono essere forniti con ripiano inferiore e/o intermedio, cassetti, piedini livellanti o ruote.

Banchi da lavoro componibili – singoli &
banchi attrezzati con elementi modulari

Il progetto è modulare e permette di assemblare tra loro elementi con diverse funzioni e dimensioni per realizzare la soluzione ottimale per ogni esigenza di lavoro.
Gli elementi standard permettono la possibilità di realizzare banchi con dimensioni finite da mm.500 a mm.4000;
i piani da lavoro sono sp.15/10 h.mm.50 in funzione della dimensione, possono essere centrali o con sponda retro e con profondità da mm.600 a mm.900.

Cassetti con guide in acciaio zincato

Cassetti con guide in acciaio inox

Particolare porte scorrevoli

Porta battente

Banchi da lavoro componibili – doppi &
banchi centrali attrezzati con supporto pensili

Come per i banchi singoli, i banchi centrali doppi, permettono innumerevoli composizioni utilizzando elementi di serie.
Il catalogo standard prevede oltre 500 composizioni codificate.
Gli elementi utilizzati sono gli stessi dei banchi singoli, i piani da lavoro invece sono sempre sp.15/10 h.mm.50.
Realizzati con dimensioni da mm.1500 a mm.4000 e profondità di mm.1200, 1300, 1400, sono tutti predisposti per il montaggio dei supporti centrali singoli o doppi.
In questo modo gli utilizzatori possono avere a disposizione un’isola di lavoro totalmente indipendente, con tutti gli accessori ed i prodotti necessari per l’attività quotidiana.

Cassetti con guide in acciaio zincato

Particolare cerniera
porta battente

Cassonetto con
divisorio

Particolare guida porte scorrevoli

Servizio di progettazione e rendering arredamenti componibili e su misura in acciaio inox

  • Arredamento su misura
  • Flessibilità delle soluzioni
  • Studi funzionali
  • Architetti professionisti
  • Servizio chiavi in mano

SE TI INTERESSA APPROFONDIRE IN MERITO A SPECIFICHE TECNICHE E FUNZIONALITA’ DELLE ATTREZZATURE CONTATTACI SU:  info@lineabianca.it