ICB TECNOLOGIE

Macchine per cioccolato e pasticceria made in Italy

CUOCI TARTELLETTE

Cook-Matic è una macchina professionale per tartellette. Cook-Matic consente di formare e cuocere tartellette di pasta frolla, salata brisèe e sfoglia. Tramite l’accoppiamento delle due piastre, Cook-Matic permette di ottenere tartellette di varie forme e dimensioni pronte per essere farcite e decorate a piacere. È sufficiente impostare la temperatura desiderata, il tempo necessario per la cottura e premere Start. Un segnale acustico avvertirà del termine della cottura. Il prodotto ottenuto avrà il gusto delle tartellette realizzate artigianalmente, ma con tempi e costi di produzione decisamente più bassi.

• Temperatura massima di 250°C.

• Possibilità di impostare una temperatura differente tra la piastra superiore e quella inferiore.

• Tempi di cottura molto rapidi: meno di 3 minuti per le tartellette più piccole.

• 34 modelli di piastre disponibili.

• Possibilità di creare piastre personalizzate.

JELTOP

Jeltop è la più piccola e compatta macchina professionale per spruzzare gelatina. Le caratteristiche principali della Spray Jeltop sono la struttura in acciaio inox, aspirazione diretta del prodotto dalla confezione di gelatina per una semplice pulizia, tubo riscaldato fino alla pistola per avere sempre la corretta fluidità della gelatina, nuovo sistema di riscaldamento, pompa di alta qualità, facile regolazione della temperatura e pressione nella parte anteriore della macchina per una perfetta nebulizzazione. Spray Jeltop, macchina compatta per la gelatina ,è la soluzione ideale per ogni laboratorio di pasticceria e ristorante.

 

CHOCOTEMPER TOP

CHOCOTEMPER TOP è la linea di temperatrici da banco, con capacità di 5,5 e 11 Kg, che permettono di temperare il cioccolato in modo professionale come le macchine più grandi, ma con investimenti e ingombri ridotti. • Solida struttura in acciaio inox.

• Due motori indipendenti, uno per la coclea e uno per l’agitatore, per una maggiore durata nel lungo periodo.

• Coclea rimovibile in acciaio inox per facilitare la pulizia e per cambiare velocemente il cioccolato utilizzato.

• Possibilità di controllare il flusso di cioccolato tramite il pedale.

• Pannello touch-screen con diverse opzioni:
– Dosaggi automatici per erogare la corretta quantità di cioccolato.
– Modalità notturna per tenere il cioccolato sciolto, limitando il consumo durante i periodi di non utilizzo.
– Rotazione contraria della coclea, utile durante la pulizia e per svuotare il beccuccio.

DOSICREAM

dosicream è una dosatrice riempitrice professionale per pasticceria, creata per velocizzare il dosaggio ad iniezione di prodotti come cannoli, croissant, ciambelle, bignè, krapfen, etc con creme, confetture e cioccolato. La grande versatilità di Dosicream è resa possibile dalla vasta gamma di accessori in grado di soddisfare ogni esigenza produttiva. Dosicream è disponibile in tre modelli: singola, doppia e tripla. Quest’ultima è inoltre indicata per riempire i prodotti di fronte al cliente, al fine di trasmettere una maggiore idea di freschezza della propria produzione.

• Solida struttura in acciaio inox.

• Tramoggia con capacità di 8,5 o 13 lt.

• Vari accessori disponibili: adattatori a più uscite, beccucci vari, fascia riscaldante, pedale, pistola, etc.

• Tre modalità: manuale, automatica e sequenziale.

• Facilmente lavabile, potendo rimuovere separatamente la tramoggia, gli ingranaggi, gli adattatori e gli ugelli.

CHITARRA DOPPIA

La chitarra è formata da una solida base in alluminio e telai in acciaio inox che permettono di tagliare cremini al cioccolato, la sfoglia di pasta, ganache, semifreddi e prodotti di pasticceria con impasto morbido.
Chitarra è disponibile in 3 diverse versione: mini, singola e doppia.
La chitarra doppia consente di tagliare il prodotto in due direzioni, ottenendo immediatamente rettangoli e quadrati perfetti.
E’ personalizzabile scegliendo tra 5 telai intercambiabili in acciaio inox con distanza fili di 37.5 mm, 30 mm, 22.5 mm, 15mm e 7.5mm .
E’ fornitA con un pratico gira torte in acciaio inox e un kit per sostituire i fili e non è indicata per prodotti surgelati o con impasto duro.

SE TI INTERESSA APPROFONDIRE IN MERITO A SPECIFICHE TECNICHE E FUNZIONALITA’ DELLE ATTREZZATURE CONTATTACI SU:  info@lineabianca.it